TRAPPOLA PER VESPE

Cerchi trappole naturali per vespe?

ISI TRAP PER VESPE è una moderna ed ecologica soluzione di disinfestazione delle vespe. La trappola, realizzata con appositi coni che garantiscono un'areazione ottimale, unita ai preparati eco-compatibili e non tossici che fungono da attrattivo per le vespe, è la soluzione ottimale su come allontanare le vespe in modo naturale.
L’unione di qualità, efficacia, ricerca estetica ed eco-compatibilità, permette di ottimizzare il posizionamento della trappola, garantendo una sicurezza ambientale ottimale ed un’efficiente insetticida naturale per vespe.
 
La ricerca estetica rende la trappola molto gradevole alla vista, permettendone l’utilizzo in qualsiasi luogo, dal bar all’aperto, al terrazzo di casa, durante una cena in giardino, fino all’utilizzo mirato negli allevamenti e nelle apicolture.
 
ISI TRAP, trappola per vespe, è un metodo completamente naturale di disinfestazione delle vespe che consente di non utilizzare prodotti chimici dannosi per l'uomo e per l'ambiente.

Perchè usare ISITRAP, TRAPPOLA PER VESPE?

Perchè è EFFICACE...
Riduzione delle vespe superiore all’80%, con resa maggiore nel periodo fine agosto-settembre
Perchè è ECOLOGICA...
Non ha impatto ambientale, non ha problemi di smaltimento, è un insetticida naturale
Perchè è SICURA...
Non contiene nessun veleno chimico ma solo sostanze ecologiche e naturali, e non crea il fenomeno della “resistenza” tipico degli insetticidi chimici
Perchè è INNOVATIVA...
Come allontanare le vespe senza l’impiego di sostanze chimiche o l’immissione nell’ambiente di insetti antagonisti.
Perchè è FACILE DA USARE...
Il preparato naturale si diluisce semplicemente in acqua, ed è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fino ad esaurimento esca (sostituibile)

Come funziona ISITRAP TRAPPOLA PER VESPE?

Cosa serve?

La trappola per vespe
Acqua
La bottiglietta del preparato naturale

Cosa fare?

Versare all’interno della trappola 250 ml di attrattivo naturale, poi aggiungere circa 500 ml di acqua e chiudere il coperchio trasparente (che permette di monitorare la situazione all'interno), dopo circa due giorni la soluzione risulta attiva. Trascorsi i due giorni, l’attrattivo inizierà ad attrarre le vespe all'interno della trappola tramite gli appositi coni. Trascorse 3/4 settimane circa, o all’occorrenza, svuotare il contenuto e ripetere l’operazione dall’inizio.
 
Con il caldo dei mesi estivi il livello di acqua consigliato per il corretto funzionamento di ISITRAP potrebbe diminuire, si consiglia quindi il rabbocco dell'acqua evaporata per mantenere inalterata l'efficacia. Per questa operazione è possibile utilizzare i coni laterali, senza aprire il coperchio e interferire con la funazione di questo insetticida naturale per vespe.

La disinfestazione delle vespe non è mai stata più semplice e naturale!