TRAPPOLA PER MOSCHE

Come eliminare le MOSCHE?

ISI TRAP PER MOSCHE è un moderno ed ecologico rimedio contro le mosche. La trappola per mosche, realizzata con appositi coni che garantiscono un'areazione ottimale, unita ai preparati eco-compatibili e non tossici che fungono da attrattivo per le mosche, è uno tra i migliori rimedi naturali contro le mosche.
L’unione di qualità, efficacia, ricerca estetica ed eco-compatibilità, permette di ottimizzare il posizionamento della trappola, garantendo una sicurezza ambientale ottimale ed un’efficiente soluzione su come eliminare le mosche.
La ricerca estetica rende la trappola per mosche molto gradevole alla vista, permettendone l’utilizzo in qualsiasi luogo, dal bar all’aperto, al terrazzo di casa, durante una cena in giardino, fino all’utilizzo mirato negli allevamenti di animali.

L’utilizzo di una soluzione naturale all’interno di ISITRAP trappola per mosche garantisce l’eco-compatibilità con l’ambiente nel quale viene utilizzata, e permette di rispettare l’equilibrio sanitario (indispensabile per gli allevamenti di animali).
ISI TRAP, trappola per mosche, è un insetticida naturale, un rimedio ecologico ed eco-compatibile contro le mosche.

Perchè usare ISITRAP, TRAPPOLA PER MOSCHE?

Perchè è EFFICACE..
Riduzione delle mosche superiore all’80%
Perchè è ECOLOGICA...
Non ha impatto ambientale, non ha problemi di smaltimento, è un insetticida naturale
Perchè è SICURA...
Non contiene nessun veleno chimico ma solo sostanze ecologiche e naturali, e non crea il fenomeno della “resistenza” tipico degli insetticidi chimici
Perchè è INNOVATIVA...
Come eliminare le mosche senza l'impiego di sostanze chimiche o l'immissione nell'ambiente di insetti antagonisti.
Perchè è FACILE DA USARE...
Il prodotto in polvere si scioglie semplicemente in acqua, ed è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fino ad esaurimento esca (sostituibile)

 

Come funziona ISITRAP TRAPPOLA PER MOSCHE?

Cosa serve?


La trappola per mosche

Acqua

La busta del preparato naturale in polvere anti-mosche

Cosa fare?


Versando semplicemente una busta in 3/4 litri di acqua, e chiudendo il tappo trasparente (che permette di monitorare la situazione all’interno), la soluzione naturale all'interno sprigiona un odore percepito dalle mosche, le quali vengono attratte all’interno della trappola per mosche attraverso gli appositi coni. Posizionare in zone con luce, possibilmente dove possa essere esposto al sole per 3\4 ore al giorno, ponendolo ad un'altezza di circa un metro da terra. 

Con il caldo dei mesi estivi il livello di acqua consigliato per il corretto funzionamento di ISITRAP potrebbe diminuire, si consiglia quindi il rabbocco dell'acqua evaporata per mantenere inalterata l'efficacia. Per questa operazione è possibile utilizzare i coni laterali, senza aprire il coperchio e interferire con la funzione di questo insetticida naturale per mosche.
 

   

 

Dove usare ISITRAP CATTURA MOSCHE?

ISITRAP è una trappola per combattere naturalmente le mosche, impiegato sia per uso privato che commerciale

Tra i possibili impieghi nell’aiutare a catturare ed eliminare le mosche, possiamo trovare:
- Catturare e eliminare insetti nel giardino
- Ideale nei campeggi e parcheggi per roulotte
- Rimuovere insetti nelle stalle con cavalli
- Perfetta per bar o altre attività di catering con spazi all’aperto
- Posizionare vicino a porte e finestre per attirare gli insetti prima che entrino nell’edificio
- Per salvaguardare le piantagioni e le colture di qualsiasi genere, fronteggiando gli insetti ed i parassiti che si insediano all’ interno della piante, e che sottraggono ad esse elementi indispensabili per la sopravvivenza delle stesse
- E tanto altro…

 Alcuni esempi di impiego della trappola per mosche: