Come eliminare i moscerini?

La nostra trappola per moscerini è un'alleata nella
lotta alla drosophila suzukii, il moscerino della frutta

Cerchi insetticidi biologici e naturali? La risposta è ISI TRAP!

Una trappola naturale per moscerini, nella lotta alla Drosophila Suzukii, il moscerino della frutta che è un'autentica pestilenza per la coltura dei piccoli frutti come ciliegi, albicocchi, peschi, frutti di bosco, ecc...

Modalità d'uso - come eliminare i moscerini

Cosa serve?

La trappola per moscerini
La bottiglia del preparato naturale
 

Cosa fare?

Versare all’interno della trappola per moscerini tutto il contenuto del preparato naturale e chiudere il coperchio trasparente (che permette di monitorare la situazione all'interno). Trascorsi i due giorni (tempi di attivazione del preparato naturale), l’attrattivo inizierà ad attrarre i Drosophila Suzukii all'interno della trappola tramite gli appositi coni. Trascorse 5/6 settimane circa, o all’occorrenza, svuotare il contenuto e ripetere l’operazione dall’inizio.

LOTTA ALLA DROSOPHILA SUZUKII ... cos'è il moscerino della frutta?

Il moscerino della frutta, Drosophila suzukii, è un parassita polifago, che attacca tutte le specie frutticole e viticole. Dalla sua zona d’origine iniziale il Sud-est dell’Asia, il parassita è stato, solo alcuni anni fa, importato in Nordamerica, dove si è diffuso rapidamente ed ha già causato danni considerevoli. In Europa è stato riscontrato per la prima volta nel 2009 (Trentino) e in Spagna, In Alto Adige è stato osservato per la prima volta nel 2010.

Se siete stanchi di utilizzare pesticidi chimici e desiderate scegliere tra insetticidi biologici, la risposta è la nostra trappola che vi consentirà di eliminare i moscerini in modo del tutto naturale, vincendo la vostra lotta alla drosophila suzukii!